Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti, per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso e, in taluni casi, per inviare messaggi pubblicitari mirati. Utilizziamo sia cookies di prima parte che di terze parti. Se vuoi avere maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sui cookies clicca qui'   'Cookie Policy'. Cliccando sul pulsante 'OK' o procedendo nella navigazione di questo sito acconsenti all'uso dei cookies.

Ok

Newsletter

Categorie

camaimpianti

Contattaci

Numero Servizio clienti

Telefono:340-7502901 - 095-271976 - SKYPE: poolserviceitalia Orari Servizio clienti ed ordini telefonici Lun-Ven 09:00-12:30 --- 16:00-19:00 --- Contatto Mail --- Lun-Dom 9:00-20:00

Contatta il nostro servizio clienti
SPEDIZIONI SICURE E
TRACCIATE IN TUTTA
ITALIA IN 24/48H CON
 
        
SPEDIZIONE
GRATUITA
OLTRE I 250€

TRACCIA LA SPEDIZIONE

_____________________

PAGAMENTI 
CON CARTA DI CREDITO
IN TUTTA SICUREZZA CON

PayPal

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  1. OGGETTO

Le presenti Condizioni Generali di vendita disciplinano l’offerta e la vendita di prodotti e/o servizi per piscine tramite il sito www.camaimpianti/poolservice della CAMAIMPIANTI SRL con sede legale in via Cannizzaro 23 Acicastello (CT) cap 95021 PI 04754290874 e di seguito definito poolservice.

Suddetta vendita è regolamentata dalla normativa italiana, comunitaria e internazionale vigente sul commercio elettronico, comprese le norme in materia di privacy e tutela del consumatore

  1. PREZZI

I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito sono espressi in euro e devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. Poolservice si riserva il diritto di modificare il prezzo dei prodotti in ogni momento ed anche, eventualmente, più volte nel corso della stessa giornata. Resta inteso che il prezzo del prodotto che sarà addebitato al Cliente sarà quello indicato sul Sito al momento dell’ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso.

Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai prodotti pubblicati sono quelle comunicate dai rispettivi fornitori. Poolservice non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei Prodotti sono indicative e non vincolanti. I prodotti non vengono forniti in prova.

il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze nonostante poolservice possa fornire indicazioni sulle caratteristiche degli stessi.

  1. MODALITA’ DI ACQUISTO

Acquistare sul sito poolservice è come acquistare in un normale negozio.

Si possono visualizzare e scegliere i prodotti in base alle proprie caratteristiche e decidere di inserirli nel proprio carrello della spesa. Si precisa che le foto e le descrizioni dei prodotti sono indicative e poolservice declina ogni responsabilità per variazioni estetiche e/o caratteristiche apportate dalle aziende produttrici. E' possibile visualizzare il contenuto del carrello e la bozza d’ ordine cliccando sul pulsante carrello per controllare gli articoli in elenco ed eventualmente cancellare gli articoli che non interessano. In ogni caso il team di poolservice è sempre a disposizione per chiarire eventuali dubbi, fornire ulteriori informazioni sul prodotto che si sta scegliendo di acquistare e qualunque altra richiesta, sia telefonicamente che tramite email e fino a quando l'ordine non è concluso.

Terminata la fase di scelta si può procedere alla compilazione dell'ordine vero e proprio, decidendo di perfezionarlo direttamente sul sito dopo avere eseguito la registrazione, completa con i dati per la spedizione, la fatturazione e scegliendo la modalità di pagamento preferita.

L’ordine può essere perfezionato anche tramite fax, compilando il seguente modulo e spedendolo al numero: 095271976

Infine l'ordine può essere concluso anche telefonicamente chiamando il numero: 095271976

Il buon fine dell'ordine verrà comunicato tramite invio di email o sms in base alla preferenza epressa dal Cliente.

  1. PAGAMENTO

Al Cliente è consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:

bonifico bancario anticipato;

carta di credito;

paypal;

 In caso di pagamento con bonifico bancario la merce verrà messa in spedizione appena riceveremo copia, via fax al n. o via e-mail, a info@camaimpianti.com, della ricevuta contabile del bonifico effettuato, accompagnata dal relativo n. di CRO.

  1. GARANZIA

    Sui prodotti acquistati sul sito poolservice sono applicabili le norme in materia di garanzie e assistenza della vendita di beni di consumo.

Tale garanzia corrisponde alla garanzia offerta dai soggetti produttori o importatori di tali beni. La stessa si limita alla sostituzione dell'articolo o di un pezzo difettoso. La riparazione, il cambio o la sostituzione di un articolo o di un pezzo, non modificano la data iniziale della garanzia. La garanzia, non copre in nessun caso le parti naturalmente sottoposte ad usura, l'utilizzazione impropria o non conforme all'articolo stesso (consultare sistematicamente le istruzioni fornite), i guasti dovuti agli accessori (cavo di alimentazione), i difetti e le conseguenze degli stessi dovuti ad un riparatore non autorizzato dal fornitore, i difetti e le loro conseguenze dovute ad un utilizzo non conforme a quello a cui l'articolo è destinato.

La garanzia non è assicurata qualora le normali condizioni di stoccaggio, installazione, utilizzo e di manutenzione non siano rispettate. In ogni caso fare riferimento ai documenti informativi. Le spese di spedizione di ritorno della merce sono a carico esclusivo del cliente. Non si effettuerà nessun prestito di materiale per la sostituzione, anche solo temporanea, di un articolo difettoso.


La durata della garanzia sarà: un anno, se fatturato ad impresa o professione (soggetto IVA) (ex art. 1495 c.c.);
 due anni, se descritto fiscalmente come ceduto a privato (D. Leg. 206/2005).

  1. MODALITA’ DI CONSEGNA

    La consegna dei prodotti avviene mediante corriere
     
  1. RESI

Il Cliente in veste di consumatore secondo la definizione della vigente normativa (D.lgs. 206 del 6/9/2005 e successive modifiche e integrazioni) ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti. In sostanza, aziende e professionisti con partita Iva non possono far valere il diritto di recesso per acquisti effettuati in tale veste.

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato inviando una comunicazione via raccomandata A.R. all’indirizzo Camaimpianti srl via Cannizzaro 23 95121 Acicastello CT, contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte; b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso.

Gli articoli dovranno essere obbligatoriamente restituiti nelle identiche condizioni di ricezione.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato nei casi contemplati dalla normativa vigente e per chiarezza di seguito riportati:


• Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
• La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;


• L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, etc…);


• Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto


•Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA


• Fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati, o che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente


• Prodotti ordinati a fornitori appositamente per il Cliente


Nei casi sopra indicati poolservice provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione

Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Poolservice restituirà, entro 20 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: l’intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità; ovvero la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.


• Il bene acquistato e restituito dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;


• La spedizione del reso, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
 poolservice non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

  1. RECLAMI

Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo di posta elettronica poolservice@camaimpianti.com

Il Cliente riceverà una e-mail di conferma della apertura del reclamo entro le successive 72 ore lavorative; con la stessa comunicazione verranno fornite istruzioni per la definizione della procedura e inoltrate richieste di chiarimenti o documentazione.

  1. TRATTAMENTO DATI

I dati personali comunicati sono utilizzati all'unico scopo di eseguire il contratto stipulato e sono diffusi esclusivamente nell'ambito di tale finalità.

Conformemente al Dlgs n° 196 del 30/06/03 il cliente ha diritto di accesso, di rettifica e d'opposizione all'utilizzazione dei dati personali che lo riguardano.

La cancellazione dei propri dati personali deve essere richiesta tramite invio di una comunicazione scritta via fax o spedizione postale alla sede della società.

  1. GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

    Qualsiasi controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati sul sito poolservice è sottoposta alla giurisdizione italiana.

    Sarà considerato competente il Foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore.